Ciao,
qui Maura. Ieri sera abbiamo avuto il nostro incontro dedicato a "Una solitudine troppo rumorosa" di Bohumil Hrabal, e vorrei ringraziarvi per la ricchezza delle riflessioni emerse.
Anche questo libro, com’è accaduto il mese scorso, ha suscitato impressioni molto diverse, e mi sembra bellissimo il fatto che questo possa diventare occasione di ascolto: se a me il libro non è piaciuto e a te sì - o viceversa - non cerco di convincerti della mia idea, al contrario ti ascolto perché mi interessa capire il tuo punto di vista. Mi sembra qualcosa di molto prezioso, dato che è così raro.
Ho dimenticato di far partire subito la registrazione, ma in compenso ho salvato alcuni dei commenti che avete scritto. Eccoli qui:
Paolo. Per me è il libro perfetto proprio perché non succede quasi nulla. La semplicità della trama è un valore, non una perdita.
Raffa. Anche io non so dire se mi sia piaciuto o meno, semplicemente perché non l’ho capito. Sentivo le sue emozioni ma non ne capivo la ragione: er…
Ascolta questo episodio con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Tlonletter per ascoltare questo Post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei Post.









