Se gennaio ci ha portati nelle terre aride di Comala, tra i morti che parlano e i vivi che sembrano fantasmi (per chi non ha potuto partecipare all’incontro la registrazione è disponibile qui), ora cambiamo rotta.
Avete chiesto di leggere dei libri leggeri, allegri, divertenti, ma dato che quando ve ne propongo 3 spassosi e 1 tragico scegliete quello, per i prossimi mesi mi sforzerò - come avete richiesto - di non darvi alternative. Proporrò solo libri arguti, intelligenti, spinosi, ironici, ma ALLEGRI.
Girando per le librerie fisiche e online, però, ho visto che è molto più difficile pescare libri allegri, quindi i suggerimenti sono benvenuti (e anche i ripescaggi tra gli sconfitti dai sondaggi precedenti, magari segnalatemi nei commenti qualche libro che vorreste votare di nuovo).
Ma adesso chiedo TUTTA la vostra attenzione, perché dopo un enorme sforzo, ho deciso di proporvi questi quattro libri per il sondaggio di febbraio.
Ascolta questo episodio con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Tlonletter per ascoltare questo Post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei Post.







