Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Raffaella M

Io ho ascoltato l'audiolibro di Gotico salentino e mi è piaciuto molto. Probabilmente è un'esperienza molto diversa dal leggerlo fisicamente... in ogni caso ho amato il lavoro che l'autrice ha fatto con i personaggi di Mary Shelley e Shirley Jackson. Avevo già letto Eroine, ma spero che scriva un altro romanzo molto presto.

Ho ascoltato anche La promessa di Durrenmatt: l'argomento è disturbante ma la scrittura fantastica!

Prossime letture pronte sul comodino: I ricordi di Marco Aurelio, Orbital della Harvey, Sei pezzi facili di Feynman e Vita in vendita di Mishima.

Nel frattempo ho preso quasi per gioco Sbagliando s'Impari dell'Accademia della Crusca e gli esercizi stanno mettendo a dura prova la mia autostima!

Grazie per i suggerimenti, il mio elenco di futuri acquisti si è allungato ancora.

Expand full comment
Avatar di Marilena Tosi

Sono molto contenta di far parte di questo chiamamolo gruppo, diretto da due persone davvero straordinarie come lei Maura e suo marito, che ritengo fra gli intellettuali più seri e in gamba di questo triste periodo. Mi permetta di rivolgerle una domanda che per me è seria, anche se a lei potrebbe risultare superflua : dove trova il tempo di leggere così tanti libri, considerando che è anche mamma, moglie, autrice, filosofa con tutto quello che comporta, editrice sempre in giro tra conferenze e presentazione libri? Anch'io sono sempre stata o meglio mi sono sempre ritenuta una grande lettrice, ma in confronto a lei la mia autostima si azzera. Grazie se vorrà rispondere a questa mia curiosità. Buon lavoro e buona continuazione. Abbiamo BISOGNO di persone come lei e suo marito!

Expand full comment
12 more comments...

Nessun post